Chi siamo

Il mercatino Usato ma Bono nasce il 27 Gennaio 2018 a Colle Val d’Elsa come piccola ma dignitosa proposta di riciclo e riutilizzo di beni e oggetti usati ma ancora in ottime condizioni, in grado di soddisfare ancora i bisogni e le necessità di tante persone. 

Il “vecchio” se conservato con cura, può essere, a volte, anche molto meglio del “nuovo” realizzando nel compratore un notevole beneficio economico.

La cultura, ormai da tanti anni diffusa, dell’usa e getta e del consumismo sfrenato non ci riguarda e vogliamo dare un impulso a chi, come noi, la pensa in maniera diversa e da importanza ad un uso oculato del denaro mirato anche alla conservazione di beni e oggetti a volte pieni i storia e di ricordi….

 

Nel mercatino, per problemi di spazio, non è presente un settore per il grande arredamento (camere, cucine, soggiorni, ecc.) ma numerosi settori di vario genere per la “casa” e gli “hobbies” ordinati e ben disposti in un ambiente pulito e accogliente capace di dare nuova dignità agli oggetti “usati” che ci vengono affidati.     

 

Potrete trovare sul sito una vetrina sempre aggiornata degli articoli presenti nel mercatino con la possibilità di ricevere comodamente a casa gli oggetti di vostro interesse aggiungendo una minima spesa di spedizione.

Per ulteriori informazioni in merito consultate la sezione all’interno del sito.

 

Venite a trovarci!!!  Vi aspettiamo!!!

 

 

Lo staff del Mercatino   “Usato ma Bono”

We-Commerce ©2019